SIAMO UN’AGENZIA
CREATIVA.

Ci occupiamo di strategia, identità di marca, design e web. Ci piace narrare marchi o progetti attraverso un’attenta pianificazione strategica. Creiamo campagne pubblicitarie, loghi, grafica coordinata, pubblicazioni editoriali.

Ascoltiamo il Mondo

Le aree su cui lavoriamo sono moda, cosmetica, editoria e segmento del lusso.

Siamo convinti che il primo passo di un processo di creazione o rinnovamento sia l’ascolto.
Ascolto delle esperienze, delle idee e degli obiettivi di un’azienda raccontate da una persona o da un gruppo di persone.
A volte i racconti sono complessi, arrivano da lontano, sono costruzioni familiari, a volte sono semplici, personali, univoci.

Analisi del prodotto, delle strategie di comunicazione e di distribuzione

Disegniamo strategie

Usiamo il metodo della narrazione, o storytelling, per lavorare sull’identità di un brand.

A noi piace parlare in termini di idee e non di obiettivi.
Le idee sono il prodotto di una visione chiara di ciò che si vuole creare. Sono l’unico modo possibile per dare forma al futuro. Richiedono libertà creativa, coraggio, coinvolgimento personale.La strategia è il modo in cui le idee prendono forma. La forma della narrazione.
Richiede fermezza, unità, ragione, disciplina, senso della realtà.

Strategie di Brand

Creiamo nuovi prodotti

Amiamo stare vicini al prodotto. Per noi è il cuore del progetto.

Sviluppare nuovi prodotti per noi è fondamentale quanto comunicarli bene.
Un prodotto deve sapersi raccontare, deve parlare all’istinto e alla ragione.
L’identità di un brand sta tutta dentro il suo prodotto.
Ogni azienda ha caratteristiche produttive uniche. Conoscerle vuol dire essere in grado di usarle al meglio.

Design del prodotto

Parliamo Italiano

Lavoriamo su contemporaneitá, scouting di nuovi talenti e una continua riflessione sullo stile italiano.

Stile italiano è un’espressione che ci piace.
Siamo nati in un luogo e tempo preciso. Siamo permeati da quello che ci circonda.
Italiano per noi è qualcosa che dà un estremo piacere sensoriale ma che ha le sue radici in qualcosa di profondo, lontano nel tempo, unico.

Talent scouting

Comunichiamo a tutti

Una storia piena di contrasti per noi è più interessante di una monocroma.

Comunicare vuol dire narrare la storia del brand. Se è una storia chiara, sincera e comprensibile il consumatore a cui si vuole parlare la capirà.
Più c’è identità e riconoscibilità nel processo di comunicazione più funziona.

Ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie